Home Spettacoli

Ballando con le stelle: nuova sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi

CONDIVIDI
ballando-con-le-stelle-nuova-sfida-milly-carlucci-maria-de-filippi

Ballando con le stelle: Milly Carlucci fa 13. Il 10 marzo parte la nuova edizione dello show di Rai1. E in prima serata lancia la sfida a “C’e posta per te” condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ce la farà a scalzare la regina del sabato sera? A guardare le novità, Milly non parte battuta. La prima: se al fianco della Carlucci troveremo ancora Paolo Belli con la sua band, stavolta con i due ci sarà anche Robozao. E il terzo “conduttore” è un tipo piuttosto ingombrante: un robot alto tre metri che nella serata d’esordio si darà anche alle danze. Confermati invece i 5 giudici che valuteranno le performance dei ballerini: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Ballando per Bibi

 Sulla sfida con la De Filippi, la Carlucci ha gettato acqua sul fuoco. “Non siamo in gara con nessuno” ha affermato. “Per fare la gara bisogna partire insieme. Facciamo la nostra corsa sforzandoci di essere interessanti per il nostro pubblico”. Alla presentazione di questa 13ª edizione però il primo pensiero di Milly è andato a Bibi Ballandi, il “papà” dello show recentemente scomparso. “Con Bibi c’erano dei rituali in ogni puntata”, ha raccontato la Carlucci. “Lui seduto tra il pubblico ci sorrideva. Spero che sua moglie ci sia perché sarebbe simbolo della continuità”. E a Ballandi la conduttrice ha dedicato questa nuova stagione.

Ballando: i concorrenti

Ma chi scenderà in pista, ballando per la vittoria finale? Nel cast di quest’edizione a farla da padrone saranno gli attori (6 concorrenti su 13), affiancati da altri personaggi del mondo dello spettacolo e non solo:

  • Cesare Bocci, il Mimì Augello braccio destro del “Commissario Montalbano” (che ballerà in coppia con Alessandra Tripoli);
  • Nathalie Guetta, Natalina, la perpetua di “Don Matteo” (con Simone Di Pasquale);
  • Don Diamont, il Bill di “Beautiful” (con Hanna Karttunen);
  • Eleonora Giorgi (con Samuel Peron);
  • Stefania Rocca (con Marcello Nuzio);
  • Massimiliano Morra, protagonista della fiction “Furore” (con Sara Di Vaira);
  • Amedeo Minghi (con Samanta Togni);
  • Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato (con Stefano Oradei);
  • Cristina Ich, influencer e blogger (con Luca Favilla);
  • Giaro Giarratana, influencer siciliano-olandese (con Lucrezia Landa);
  • Akash Kuman, modello di origine indiana e brasiliana (con Veera Kinnunen);
  • Giovanni Ciacci, il beauty tutor di “Detto Fatto”, che ballerà in coppia con un partner (Raimondo Todaro);
  • Francisco Porcella, surfista (con Anastasia Kuzmina).

Ballando: qualche polemica

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. E naturalmente non è mancata qualche polemica. In particolare per la partecipazione di Giovanni Ciacci, il concorrente gay che ballerà con un uomo e di Gessica Notaro. Ma Milly le ha smorzate subito, spiegando che “La difficoltà della same sex dance è che si cambiano continuamente le guide. L’abbiamo introdotta perché nella vita succedono delle cose. Un programma televisivo non vive in una bolla, ma nel mondo. E noi riportiamo la realtà nel piccolo schermo, raccontando semplicemente quello che ci circonda”, ha spiegato Milly. Che a quest’ultimo concetto ha legato anche la partecipazione della Notaro: “È il motivo per cui Gessica è con noi. Raccontiamo la vita e la speranza dopo il dramma”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.