Home Attualità

Meghan, Capodanno di polemiche per la fidanzata d’Inghilterra

CONDIVIDI
meghan-capodanno-di-polemiche-per-la-fidanzata-dinghilterra
Il principe Harry e Meghan Markle; sotto, da sinistra, il principe William, la moglie Kate Middleton e ancora Meghan ed Harry il giorno di Natale a Sandringham

Meghan ed Harry: per molti saranno la coppia più glamour del 2018. Tutto bene dunque? Per carità, dopo le prime sviolinate, una bella dose di polemiche non si nega a nessuno. Figuriamoci alla nuova coppia reale. È stata annunciata la data delle loro nozze (19 maggio). E la 36enne attrice afroamericana Meghan Markle, tra molti mal di pancia, ha appena trascorso il Natale nella residenza reale di Sandringham, dove sembra si sia comportata in modo irreprensibile davanti alla Regina Elisabetta.

Ma è bastata una parola di troppo e via all’incendio. Di chi è la colpa? Del principe Harry. A Radio 4, in occasione della sua intervista all’ex presidente americano Obama, ha affermato: “Abbiamo trascorso un Natale fantastico. E per Meghan è stata l’occasione per passare del tempo con la famiglia che non ha mai avuto“.

Papà arrabbiato

Apriti cielo! Thomas Markle, padre della promessa sposa, si sarebbe molto risentito, come ha lasciato intendere il fratellastro di Meghan, Thomas Jr. “Non è vero che non ha mai avuto una famiglia. Ha avuto un’ottima famiglia”, si è sfogato in esclusiva col Daily Mail. “Siamo sempre stati vicini. Il più vicino che avremmo potuto, ecco quello che siamo stati. Insieme durante i Natali, durante le vacanze. Per i compleanni, per i giorni del Ringraziamento. Sempre insieme da qualche parte, nonostante vivessimo in diverse parti della città (Los Angeles, ndr). E ancora oggi stiamo insieme”.

Meghan: sorelle contro

Anche la sorellastra Samantha ha ribadito il concetto con una certa amarezza. “A dire il vero ha una famiglia molto grande che è sempre stata lì per lei”. Ed ha sottolineato sibillina che sta scrivendo un libro dal titolo rivelatore su quali siano i rapporti tra lei e Meghan: “The Diary of Princess Pushy’s sister”. Tradotto: il diario della sorella di una principessa ambiziosa.

Sedotto e abbandonato

Intanto sbuca anche l’ex fidanzatoSi chiama Cory Vitiello ed è l’uomo che Meghan ha lasciato per il principe Harry. Cory, dalle origini campane, lavora come chef a Toronto. I due si sarebbero conosciuti durante le riprese di Suits, il telefilm statunitense alla 7ª stagione con Meghan tra i protagonisti. E in Canada sarebbe nato l’amore. Stando a quanto riportato da alcuni tabloid inglesi e americani, la loro storia andava benissimo. Ma poi è arrivato il rampollo della Royal Family e tanti saluti.

Meghan: la carica del gossip

Insomma, basta digitare su Google il nome di Meghan per essere invasi da notizie di ogni genere e di ogni livello di cattiveria sull’attrice americana. Così la colossale macchina del gossip è inesorabilmente partita. Cercando risposte a domande sempre più insinuanti.

Quanto di arrampicatrice sociale c’è dietro il radioso sorriso di Meghan? Sarà vero amore o un matrimonio di interesse? E che rapporti avrà con la cognata Kate? Una duchessa di Cambridge che, inevitabilmente, oggi si sente già messa da parte. E che vedrà trattare l’arrivo del suo terzo genito, previsto per aprile, quasi in sordina perché coperto dai preparativi del prossimo Royal Wedding.

Non c’è che dire, l’immortale casata dei Windsor è sempre al centro dell’attenzione. E promette a noi e ai tabloid di tutto il mondo nuove puntate piene di colpi di scena.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here