Spettacoli

20: esordio in tv con Juve-Real, ma sul nuovo canale c’è tanto altro e tutto gratis

20-tv-juve-real-tanto-altro-gratis
Gigi Buffon; a destra, dall'alto, Sharon Stone e Meghan Markle

20: per lanciare il nuovo canale gratuito allo stesso numero del telecomando, Mediaset ha fatto le cose in grande stile. Il battesimo del 3 aprile sarà celebrato infatti dalla partitissima Juventus-Real Madrid, con Buffon e soci chiamati all’impresa nell’andata dei quarti di finale di Champions League. L’appuntamento è alle 19.30 con i servizi dedicati al pre-partita. Poi, dalle 20.45, telecronaca dell’incontro con il commento di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero.
Dopo la serata di Champions, il calcio però si prenderà una pausa. Tornerà su 20 per i Mondiali di Russia: dal 25 al 28 giugno il canale proporrà in esclusiva due match al giorno (alle 16 e alle 20) della fase a gironi del torneo.

20: serie tv da non perdere

Il “core business” di 20 infatti non è lo sport, ma sono le serie tv e i film. Già il 3 aprile, dopo Juve-Real e lo speciale Champions League, ne avremo un assaggio. Alle 23.50 partirà “The Girlfriend Experience“; prodotta da Steven Soderbergh, la serie verrà proposta nella formula “tutte le sere”: un appuntamento di 2 episodi per 18 serate consecutive.
Tra i titoli da segnalare in prima tv e in prima serata nei giorni seguenti, “The Sinner“, serie interpretata da Jessica Biel. Poi “The Last Kingdom” prodotta dalla Bbc. E “Taken“, il prequel della saga del grande schermo “Io vi troverò” con Jennifer Beals.

Da Sharon Stone a Meghan Markle

Ma anche seconda serata e day time presentano un palinsesto ricco di “nomi pesanti” e in prima tv. Vedremo per esempio Sharon Stone in “Agent X”, la sua prima serie tv da protagonista. E sempre in seconda serata, ecco “Mr. Robot” e “The Girlfriend Experience”. Passando al day time, sarà la volta di Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry, nella serie “Suits“. E poi di classici come “Person of Interest”, “Rizzoli & Isles” e “The Mentalist”.

20: cinema e weekend

I film spesso saranno prime tv in chiaro, in onda subito dopo i passaggi sui canali a pagamento di Mediaset Premium. Tra i titoli in palinsesto, “Blood Father” con Mel Gibson, “Last Vegas” (Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline) e “Nonno scatenato“, sempre con De Niro e Zac Efron. Senza dimenticare film cult come “Mad Max – Fury Rod” (6 Oscar) e la mitica “The Dark Knight Trilogy” di Christopher Nolan dedicata a Batman.
Nei weekend di 20 grande spazio invece alle maratone con la programmazione di numerosi episodi consecutivi di serie tv come “Rush Hour“, “Almost Human“, “Constantine” e “Lucifer”. Il sabato pomeriggio saranno previsti 6 episodi di fila e ben 13 la domenica.

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.