Calcio & Sport

Piacenza Calcio: grande festa per celebrare i 30 anni della promozione in Serie A

piacenza-calcio-festa-per-30-anni-promozione-serie-a

Piacenza Calcio: era il 13 giugno del 1993. Un giorno speciale, perché la squadra emiliana per la prima volta centra la promozione in Serie A. Esattamente trent’anni dopo, grazie a Radio Sound e ad Andrea Amorini, domani si celebra il ricordo di quello straordinario evento sportivo alla Polisportiva Lyons Quarto.

Amorini, radiocronista della storica partita, presenterà la manifestazione: “Una bella serata dedicata al Piacenza Calcio, dove saranno presenti tutti i giocatori del 1993 e parte dello staff. Ci sarà anche il presidente di oggi, Marco Polenghi, che premierà la squadra: il Piacenza è infatti uno solo, quello di ieri e quello di oggi”. Tutti i particolari sull’evento, con la video interviste ai protagonisti su Piacenza24.

“30 anni dalla storica promozione in serie A!”, presentata l’iniziativa di Radio Sound presso la Polisportiva Lyons Quarto – AUDIO – VIDEO

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.