Opinioni

Politiche piacentine: chi è la più social di Palazzo Mercanti?

politiche-piacentine-piu-social-palazzo-mercanti
In alto, da sinistra: Sara Soresi, Patrizia Barbieri, Giorgia Buscarini; al centro, da sinistra: Elena Baio, Erika Opizzi, Lorella Cappucciati; in basso, da sinistra: Federica Sgorbati, Giulia Piroli, Gloria Zanardi

Politiche piacentine: chi è la più social di Palazzo Mercanti? Nessuna analisi legata alla loro attività amministrativa in Comune, per carità, perché ogni tanto un po’ di leggerezza ci vuole, anche per provare a stemperare la cappa di questi mesi difficili.

Così, da Patrizia Barbieri a Sara Soresi, da Erika Opizzi a Giorgia Buscarini, da Giulia Piroli a Gloria Zanardi, senza dimenticare naturalmente Elena Baio, Lorella Cappucciati e Federica Sgorbati, le abbiamo passate al vaglio una a una, gettando uno sguardo alle loro pagine Facebook e a quelle Instagram, istituzionali e private…

L’insieme della comunicazione social offerta dalle donne politiche piacentine impegnate in Comune è variegato. E con risultati inaspettati nel ventaglio che si apre tra maggioranza e opposizione. Ma chi vince e chi perde? Tra sindaca, assessore e consigliere, chi prende i voti migliori e chi non supera l’esame?
Tutti i particolari di queste pagelle social nel nostro articolo pubblicato su Piacenza Diario.

https://www.piacenzadiario.it/eventi-piacenza/politiche-piacentinechi-ela-piu-social-del-reame-2?fbclid=IwAR3OLviAO1x41sOgbWNMmAFR1ayhCNjmK8fXx9nFQWrAJuxt6-Pw3MoW6rY

+ posts

Massimo Solari è avvocato cassazionista e scrittore. Ha pubblicato diversi volumi sulla storia di Piacenza e alcuni romanzi. Ha tenuto conferenze e convegni sulla storia di Piacenza. Ha collaborato con le riviste Panoramamusei, L'Urtiga, e scrive sul quotidiano Italia Oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.