Simona Ventura ha il suo nuovo sito ufficiale: www.simonaventura.it. Sulla piattaforma dalle caratteristiche innovative – con un canale YouTube dedicato – potete trovare tutte le news di SuperSimo. Poi spazio alla tv, alla mondanità e alla moda con interviste esclusive a personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura. Il tutto condito da immagini e video inediti, notizie in tempo reale e istantanee di vita pubblica e privata di Simona Ventura.

Spazio al Made in Italy

Ma anche il Made in Italy, con le sue eccellenze, viene valorizzato e promosso sul sito di Simona. I riflettori sono sempre accesi sulle personalità e sui prodotti di casa nostra, che ci rendono orgogliosi di essere italiani in tutto il mondo.

Simona Ventura tra video, news e onlus

La piattaforma web dedicata alla star televisiva è suddivisa in tre aree tematiche: video, news e Fondazione Simona Ventura ONLUS.

  •  Video. Sulla base dell’esperienza di SimonaVentura.Tv, all’interno del sito tornano alcuni dei format ideati da lei sul web. Come Cooking Simo, la sit-com tutta al femminile ambientata nella cucina di Casa Ventura. E Fit Simo, le pillole video con i suoi suggerimenti di natura sportiva per tenersi in forma.
  • News. È uno spazio dedicato alle passioni di Simona, per un contatto diretto e in prima persona con tutti gli utenti del sito. In più ci sono tutti gli appuntamenti principali della settimana.
  • Fondazione Simona Ventura Onlus. Qui si parla invece delle iniziative intraprese dall’ente benefico sostenuto e promosso da Simona per la tutela dei minori in difficoltà. Insomma, se siete dei fan di Simona su questo sito non vi annoierete di certo!

 

 

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.