Piacenza

L’arte di governare, a tu per tu coi candidati sindaco di Piacenza: 1ª puntata con Samanta Favari

larte-di-governare-a-tu-per-tu-coi-candidati-sindaco-di-piacenza-1a-puntata-samanta-favari

L’arte di governare: un confronto serrato, ricco di contenuti, ma anche divertente per far conoscere meglio agli elettori i sei candidati sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, Maurizio Botti, Stefano Cugini, Samanta Favari, Corrado Sforza Fogliani e Katia Tarasconi, in vista del voto del 12 giugno.

A proporre il nuovo video-format, Il Mio Giornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news, che debutta in queste elezioni con l’auspicio di diventare un primario polo informativo a Piacenza e provincia.

Tre giornalisti, Mirella Molinari, Carlandrea Triscornia e Giovanni Volpi, accolgono i candidati nei suggestivi spazi offerti dalla Galleria Biffi Arte, per mettere a fuoco temi, problemi e soluzioni offerte da chi si propone alla guida di Piacenza per i prossimi cinque anni.

Poi, dopo tante risposte impegnative, finalmente arriva un po’ di relax. E davanti a un caffè, i candidati sindaco della città rispondono ad altre domande, rivelando stavolta alcuni lati divertenti del loro carattere e della loro piacentinità.

Protagonista della prima puntata de L’arte di governare Samanta Favari, candidata sindaco della lista civica 3V-Verità e Libertà.

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.