Home Piacenza

Mario Dadati “A tu per tu con Piacenza”: per l’assessore a Scuola e Sport giovani al centro delle strategie

mario-dadati-a-tu-per-tu-con-piacenza-assessore-scuola-e-sport

Mario Dadati: prosegue con l’assessore a Scuola e Sport della Giunta Tarasconi, la serie di approfondimento “A tu per tu con Piacenza”. Intervistato da Mirella Molinari, Dadati naturalmente ci parla di giovani e delle iniziative del Comune per aiutarli a crescere in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Tra i tanti temi che affronta, l’assessore, docente e noto protagonista dello sport cittadino, sottolinea pure la necessità di intervenire presso l’Ufficio scolastico regionale per assicurare a Piacenza un numero più alto di scuole secondarie ad indirizzo musicale (attualmente due, una sola in città).

Quella dedicata a Mario Dadati è la quinta puntata di “A tu per tu con Piacenza”, il nuovo video-format di Ilmiogiornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news, con l’obiettivo di raccontare i protagonisti della città e della provincia non solo ai piacentini.

Realizzate a palazzo Farnese grazie alla collaborazione dell’Ufficio stampa e dell’Assessorato alla Cultura del Comune, le interviste della prima serie del video-format sono dedicate alle donne e agli uomini che oggi governano la città. Quanto li conosciamo? Cosa sappiamo di loro? E quali sono le idee a cui stanno lavorando per migliorare la vita dei cittadini?

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione d’attualità in modo libero, indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

Articolo precedentePovertà: pacchi alimentari e mense di carità per tre milioni di italiani (+12%)
Articolo successivo“Il libro nero degli italiani nei gulag”: escono dall’oblio le vittime delle repressioni staliniane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.