Cultura

Nicola Porro presenta a Piacenza il suo ultimo libro “Il Padreterno è liberale”

nicola-porro-a-piacenza-con-ultimo-libro-il-padreterno-e-liberale

Nicola Porro a Piacenza. Dopodomani, mercoledì 26 aprile, il giornalista alle 18 sarà ospite d’eccezione al PalabancaEventi di via Mazzini. Nell’occasione Porro presenterà il suo ultimo libro “Il Padreterno è liberale” (Piemme editore), dedicato alla memoria del compianto economista ed ex ministro Antonio Martino.

Nota firma de Il Giornale, di cui è anche vicedirettore, Nicola Porro si occupa in particolare di economia e finanza. Ma non solo. Saggista e autore televisivo, è anche il conduttore del talk show Quarta Repubblica su Rete4; e tra l’altro svolge un’intensa attività online, dove commenta sul suo sito l’attualità politica ed economica nell’appuntamento “Zuppa di Porro”.

“Il Padreterno è liberale” sarà illustrato dal giornalista in dialogo con il presidente dell’Associazione dei liberali piacentini, l’avvocato Antonino Coppolino. Agli intervenuti – con precedenza ai primi soci e clienti della Banca di Piacenza prenotati – sarà riservata copia del libro di Porro. La partecipazione è libera (precedenza ai soci e ai clienti dell’Istituto di credito) con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – tf 0523 542357).

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione d’attualità in modo libero, indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

Articolo precedenteI 500 anni di Santa Maria di Campagna, Nenna: ecco come si valorizza Piacenza
Articolo successivo25 aprile: perché la Liberazione non è la festa di tutti gli italiani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.