Piacenza

L’arte di governare secondo Stefano Cugini: a tu per tu col candidato sindaco di Alternativa per Piacenza

larte-di-governare-secondo-stefano-cugini-a-tu-per-tu-col-candidato-sindaco-di-alternativa-per-piacenza

Stefano Cugini: il candidato sindaco di Alternativa per Piacenza è il secondo ospite del video-format “L’arte di governare”, proposto da Il Mio Giornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti nella piattaforma informativa Piace.news.

Dopo l’esordio con Samanta Favari, arriva un altro confronto da non perdere in vista delle Comunali del 12 giugno. Per capire più a fondo programmi e contenuti che Stefano Cugini propone con ApP ai piacentini; ma anche per scoprire davanti a un caffè cosa si nasconde nelle piccole pieghe del quotidiano dietro a quella che ormai è diventata la barba più famosa di Piacenza.

I prossimi appuntamenti con “L’arte di governare”, sempre nei suggestivi spazi offerti dalla Galleria Biffi Arte, saranno nell’ordine con i candidati sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, Maurizio Botti, Katia Tarasconi e Corrado Sforza Fogliani.

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.