“Notte d’Opera al Castello”: grande musica a Vigolzone, con voci straordinarie in un concerto di grande fascino. E con la possibilità di entrare in uno dei luoghi più esclusivi del territorio piacentino.
Il concerto, che si terrà sabato 8 luglio alle ore 21,15, è una delle proposte più interessanti del panorama culturale dell’estate 2023; e si svolgerà nel castello di Vigolzone, di proprietà del marchese Manfredi Landi di Chiavenna. L’evento avrà come protagonisti alcuni dei vincitori del Concorso San Colombano, come il baritono Chi Hoon Lee, il soprano Magda Gallo, e il tenore Simone Fenotti.
“Notte d’Opera al Castello” è organizzato dall’Associazione DEA Donne e Arte, in collaborazione con il Comune di Vigolzone; e con il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano, Regione Emilia-Romagna, Rotary Piacenza e di Steriltom. Tutti i particolari nell’articolo di Mirella Molinari su Piacenza Diario.
Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.