Piacenza

Pandemia, Piacenza e Governo: Sforza Fogliani a ruota libera

Pandemia e post pandemia di Covid-19, la sua Piacenza, le politiche del Governo e l’Europa: l’avvocato Corrado Sforza Fogliani ne ha parlato a ruota libera in video-collegamento con l’avvocato Annamaria Terenziani, presidente di Confedilizia Emilia-Romagna.

Un’occasione per Sforza Fogliani – presidente dell’Ufficio studi della storica associazione dei proprietari di casa, di Assopopolari e del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza – di esprimere come sempre le sue opinioni con chiarezza e senza remore.  

1 commento

  1. Buongiorno Presidente ,ho ascoltato la tua intervista su Giornale.it .come sempre sei stato preciso,puntuale ed hai espresso concetti che dovrebbero essere seguiti dai nostri governanti.Complimenti ed arrivederci a presto Francesco Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.