Spettacoli

Briatore e Gregoraci: love story al capolinea?

briatore-e-gregoraci-love-story-al-capolinea

Briatore e Gregoraci al capolinea? Sembra proprio di sì. Una delle love story più longeve dell’ultimo periodo, che ha riempito pagine e pagine dei giornali di gossip, pare si sia chiusa proprio in questi giorni. Flavio ed Elisabetta, coppia di ferro del jet set italiano, dopo 11 anni di vita insieme e un figlio, avrebbero firmato un accordo di separazione davanti agli avvocati prima di Natale. Così ognuno per la sua strada, dopo un tam tam di voci sulla crisi che però durava già da qualche mese.

Briatore e Gregoraci: gli ultimi giorni

D’altra parte, le mosse di Briatore degli ultimi giorni erano state piuttosto esplicite. Il 67enne imprenditore piemontese, diventato famosissimo grazie inizialmente ai successi come manager della Formula 1, era volato in Kenya in uno dei suoi resort a 5 stelle solo con il figlio Nathan Falco di 7 anni, per passare gli ultimi giorni dell’anno. Tutto “certificato” da una serie di immagini postate sui social. Della moglie, sposata nel 2008, però nessuna traccia.

Gli indizi sui social

Ma facendo un passo indietro, alcuni indizi lasciavano presagire già da tempo che qualcosa stava andando storto nella vita della coppia. Da mesi, fanno notare gli attenti osservatori del gossip di casa nostra, guardando ai social, sul profilo della 37enne showgirl calabrese, tra i conduttori di “Made in Sud” su Rai2, non apparivano immagini del marito. Stesso discorso per il profilo di Briatore.

Briatore e Gregoraci: accordo di separazione

Così dopo tante voci su una crisi tanto strisciante quanto altalenante è arrivata l’indiscrezione, pesantissima, sul loro addio definitivo. Con tanto di firma in calce dei due protagonisti. Briatore e la Gregoraci, stando al settimanale Oggi, avrebbero sottoscritto infatti un accordo di separazione prima del 25 dicembre. Dove? Nello studio di Milano dell’avvocato Anna Bernardini De Pace. E come si dice in questi casi, anno nuovo, vita nuova.

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.