Cultura

“Esercizi per un pensiero libero”: Pillon e Foa ospiti della Lega piacentina

esercizi-per-un-pensiero-libero-pillon-e-foa-ospiti-della-lega-di-piacenza

“Esercizi per un pensiero libero”: riprende il ciclo di appuntamenti organizzati dalla Lega piacentina. «Dopo i primi soddisfacenti incontri, questa sera avremo la presentazione del libro Manuale di resistenza al pensiero unico con Simone Pillon, avvocato e già senatore della Lega», spiega Luca Zandonella, segretario provinciale del Carroccio. «Il suo libro indaga la deriva sociale in atto, proponendo soluzioni per contrastare il pensiero unico ed evitare di lasciare alle prossime generazioni un mondo alterato».
L’incontro con Pillon, a ingresso libero, si terrà a Piacenza alle ore 21 presso la Casa delle Associazioni in via Musso 3/5. 

«Venerdì 2 febbraio avremo invece l’onore di ospitare Marcello Foa», annuncia il segretario della Lega piacentina. «Il giornalista ed ex presidente della Rai presenterà il suo libro Il sistema (in)visibile. Perché non siamo più padroni del nostro destino, in dialogo con il giornalista Marcello Pollastri. Con autorevolezza e chiarezza, Foa analizza il ruolo delle élite e dimostra come sia possibile modellare le masse, cambiare i valori, orientare la politica, l’economia e i media, avvalendosi anche delle tecniche di influenza psicologica», conclude Zandonella.
Anche questo appuntamento del ciclo “Esercizi per un pensiero libero” con Marcello Foa si terrà
alle ore 21 presso la Casa delle Associazioni in via Musso 3/5, sempre a ingresso libero.

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.