Piacenza

“Musica ai Giardini” di Piacenza: si parte con il trio di Paola Quagliata

musica-ai-giardini-piacenza-paola-quagliata
Paola Quagliata: con il suo trio sarà la protagonista del primo appuntamento di "Musica ai Giardini"

Musica ai Giardini: l’appuntamento è per martedì 4 agosto alle 21.30, quando prenderà il via la 18ª edizione della rassegna piacentina. “Proponiamo un prodotto musicale che arriva direttamente alla gente”, ha affermato Luca Garlaschelli, l’anima della storica manifestazione che si svolge nei Giardini Margherita della città emiliana.

Per questo, “abbiamo coinvolto musicisti di vari generi; alcuni dei quali piacentini, come Paola Quagliata (protagonista del concerto d’apertura, ndr), che ha studiato al Conservatorio Nicolini, e Matteo Magni di Fiorenzuola”.

L’ingresso ai concerti di Musica ai Giardini è gratuito. Questa serie di appuntamenti del martedì è in programma fino al 22 settembre. E rappresenta un esempio concreto di quanto sia importante “presidiare il territorio con una serie di eventi culturali”, ha sottolineato l’assessore del comune di Piacenza, Jonathan Papamarenghi.
Tutti i particolari sui protagonisti e il calendario di Musica ai Giardini su PiacenzaDiario.

https://www.piacenzadiario.it/eventi-piacenza/musica-ai-giardini-tanto-jazz-dal-4-agosto-al-22-settembre

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.