Cultura

Paolo Del Debbio ospite della Banca di Piacenza col suo romanzo “Il filo dell’aquilone”

paolo-del-debbio-alla-banca-di-piacenza-con-il-filo-dellaquilone

Paolo Del Debbio ospite della Banca di Piacenza. Il noto giornalista, conduttore del programma Dritto e Rovescio su Rete4, sarà al PalabancaEventi (ex Palazzo Galli) lunedì 13 febbraio alle 18, dove presenterà il suo primo romanzo, dal titolo “Il filo dell’aquilone” (Mondadori).

Del Debbio, tra l’altro docente di Etica ed Economia all’Università Iulm di Milano, in Sala Panini parlerà del suo romanzo in dialogo con l’avvocato Antonino Coppolino, presidente dei Liberali piacentini. “Il filo dell’aquilone” è un intenso racconto di formazione: narrando la vita del protagonista, Astorre Cantacci, unisce una profonda riflessione filosofica e teologica a uno sguardo partecipe sulla fragilità che accomuna tutti gli esseri umani.

Agli intervenuti, conclude la nota dell’Istituto di via Mazzini, con precedenza ai primi soci e ai primi clienti prenotati, sarà riservata copia del volume di Paolo Del Debbio. La partecipazione è libera con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – telefono: 0523 542357).

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.