Piacenza

Francesco Brianzi, l’enfant prodige della Giunta Tarasconi si racconta “A tu per tu con Piacenza”

brianzi-enfant-prodige-giunta-tarasconi-si-racconta-a-tu-per-tu-con-piacenza

Francesco Brianzi: nuova puntata di “A tu per tu con Piacenza”, dedicata stavolta all’assessore alle Politiche giovanili e all’Università della Giunta guidata dal sindaco Katia Tarasconi, dopo le video-interviste ai colleghi Christian Fiazza e Adriana Fantini.

Nato nel 1996, docente e musicista, Francesco Brianzi ha accettato con entusiasmo questa sfida amministrativa iniziata a metà luglio. Un giovane che nell’intervista di Giovanni Volpi, curata da Mirella Molinari, parla di giovani; che affronta i temi degli spazi loro dedicati e di nuove progettualità che li coinvolgano, anche sul piano della comunicazione, per condividere percorsi e obiettivi.

Senza dimenticare naturalmente i temi legati agli studenti piacentini e fuori sede che frequentano le facoltà cittadine di Università di Parma, Cattolica, Politecnico e Conservatorio Nicolini, linfa fondamentale per il futuro di Piacenza.

“A tu per tu con Piacenza” è un video-format creato in sinergia dalle testate Ilmiogiornale.netPiacenza Diario e Piacenza Online riunite sulla piattaforma Piace.news.

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.