Home Piacenza

Katia Tarasconi: a “L’arte di governare” la candidata sindaco della coalizione guidata dal Pd

katia-tarasconi-a-larte-di-governare-la-candidata-sindaco-della-coalizione-guidata-dal-pd

Katia Tarasconi: la candidata sindaco di Piacenza della coalizione di centrosinistra guidata dal Pd è la protagonista della 5ª puntata de “L’arte di governare”, il video-format di Il Mio Giornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news.

Anche stavolta l’intervista alla consigliera regionale dem si è svolta nei suggestivi spazi offerti dalla Galleria Biffi Arte; con lei, un confronto serrato per approfondire i temi proposti da Mirella Molinari sui problemi della città, dalla sanità alla sicurezza, all’ambiente, guardando al voto del 12 giugno.

Infine, come i candidati sindaco che l’hanno preceduta, Samanta Favari (3V-Verità e Libertà), Stefano Cugini (Alternativa per Piacenza), Patrizia Barbieri (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Liberi) e Maurizio Botti (Piacenza Rinasce), anche Katia Tarasconi si rilassa davanti a un caffè. E risponde a qualche domanda di Giovanni Volpi, mettendo in luce lati divertenti del suo carattere e del suo essere piacentina.

L’ultimo appuntamento con “L’arte di governare” sarà con Corrado Sforza Fogliani (sabato 28 maggio), candidato sindaco della lista Liberali-Terzo Polo.

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione d’attualità in modo libero, indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

Articolo precedenteComunali, sondaggio del centrodestra: al 1° turno Patrizia Barbieri supera il 48%, ma…
Articolo successivoReferendum sulla giustizia: tutto quello che c’è da sapere per votare il 12 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.