Piacenza

Maurizio Botti: il candidato sindaco di Piacenza Rinasce a “L’arte di governare”

maurizio-botti-il-candidato-sindaco-di-piacenza-rinasce-a-larte-di-governare

Maurizio Botti: il candidato sindaco della lista civica Piacenza Rinasce, è il protagonista della quarta puntata de “L’arte di governare”, video-format di Il Mio Giornale.net, PiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news.

Anche in questo caso l’intervista si è svolta nei suggestivi spazi offerti dalla Galleria Biffi Arte; un confronto serrato per approfondire i temi proposti da Carlandrea Triscornia sui problemi della città, dalla sanità alla sicurezza, all’ambiente, guardando al voto del 12 giugno.

Infine, come i candidati sindaco che l’hanno preceduto, Samanta Favari (3V-Verità e Libertà), Stefano Cugini (Alternativa per Piacenza) e Patrizia Barbieri (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Liberi) anche Maurizio Botti si rilassa davanti a un caffè, rispondendo a qualche domanda di Mirella Molinari per mettere in luce lati divertenti del suo carattere e del suo essere piacentino.

I prossimi appuntamenti con “L’arte di governare” saranno, nell’ordine, con i candidati sindaco di Piacenza Katia Tarasconi (venerdì 27 maggio) e Corrado Sforza Fogliani (sabato 28 maggio).

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.