Home Attualità

Meghan e Kate: tensione alle stelle tra le adorabili nemiche della Royal Family

CONDIVIDI
meghan-kate-tensione-nemiche-royal-family
la duchessa di Sussex, Meghan Markle, e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton

Meghan e Kate: la saga continua. E come in ogni famiglia che si rispetti, reale o no, arriva la conferma che spesso tra le cognate non corre buon sangue. A dire il vero i primi segnali erano arrivati già dalle punzecchiature dello scorso Natale. Poi non hanno aiutato i tempi del Royal Wedding tra Meghan e il principe Harry, che di fatto aveva oscurato l’arrivo di Luis, il terzogenito di Kate Middleton e del principe William. Ma chi tra le due sta pagando dazio, passando per una vera “cattiva”, è sempre più spesso l’ex attrice americana.

Dalla tiara all’assistente

Dopo la lite con la regina Elisabetta per la tiara da indossare al suo matrimonio, riportata da The Sun, e la crisi famigliare che avrebbe scatenato alle nozze della principessa Eugenia, perché voleva annunciare quel giorno la sua gravidanza, l’ultima accusa per Meghan Markle riguarda una “comune mortale”. Stavolta con i suoi capricci avrebbe causato le dimissioni in lacrime della sua personal assistant, Melissa Toubati, travolta dalle pressioni e dallo stress. Naturalmente però è soprattutto il rapporto con Kate che riempie le pagine dei tabloid britannici.

Lontane di casa

A fare scalpore è l’indiscrezione che dietro al trasferimento di Harry e Meghan dal londinese Kensington Palace al Frogmore Cottage, nelle campagne del castello di Windsor, ci sarebbe l’antipatia tra lei e Kate. Il Daily Mail ha scritto che Meghan ed Harry non vogliono essere i vicini di William e Kate. Citando poi una fonte che sottolinea come le due duchesse della Royal Family facciano vite molto diverse e come le differenze siano destinate ad accentuarsi nel tempo. Così a poco sono servite le indirette smentite arrivate dalla Middleton, che in pubblico si è definita piena di emozione per l’arrivo del prossimo nipotino che darà alla luce la cognata.

Meghan e Kate: l’ultima lite

Sempre l’informatissimo Daily Mail racconta poi di una lite in piena regola avvenuta tra la duchessa di Sussex e quella di Cambridge. Pare che Meghan abbia ripreso il personale dello staff di Kate, scatenando la reazione della cognata che l’avrebbe redarguita senza mezzi termini per l’inaccettabile intrusione. Uno screzio pesante, che potrebbe avere conseguenze non indifferenti sulle tradizioni secolari della Royal Family.

Separate a Natale?

I rumors incessanti adesso puntano sulle prossime festività. E c’è chi scommette che le cognate e i rispettivi mariti non trascorreranno il Natale insieme. Kate e William starebbero pensando infatti di passare il prossimo 25 dicembre dai Middelton, con i genitori di lei e la famiglia della sorella Pippa, lasciando la scena reale di Sandringham House a Harry e Meghan, accompagnata per l’occasione dalla madre Doria Ragland.

Meghan perde posizioni

Intanto i sondaggi sui più amati della Royal Family tengono banco. E rivelano come la luna di miele tra Meghan e i sudditi della corona sia già finita, nonostante la popolarità del marito. Harry infatti è in testa al gradimento dei britannici, addirittura prima della regina Elisabetta. Terza piazza per il principe William, seguito dalla moglie Kate. Mentre Meghan è solo al sesto posto, preceduta addirittura da Filippo di Edimburgo. Chiudono la top ten di YouGov i due figli della regina, il principe Carlo (7°) e la sorella Anna, seguita dalla figlia Zara Phillips e da Camilla, seconda moglie di Carlo, al decimo posto.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.