Spettacoli

Veronica Pivetti: vivo con una donna, delusa dagli uomini

veronica-pivetti-vivo-donna-delusa-dagli-uomini

Veronica Pivetti, sta per tornare in tv. Tra qualche settimana la rivedremo nei panni dell’insegnante più amata dagli italiani nella 7ª serie della fiction di Rai1 “Provaci ancora prof!“. Ma stavolta a fare notizia non sono le anticipazioni sulle nuove avventure venate di giallo di Camilla Baudino, il suo personaggio, che dovrebbero riprendere da giovedì 14 settembre. A far parlare di sé è Veronica Pivetti in prima persona.

Veronica e Giordana

In una intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’attrice milanese infatti ha parlato della sua vita privata come mai aveva fatto prima, raccontando di essere delusa dagli uomini e di vivere felice da un paio d’anni con una donna di nome Giordana. “Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più”. Veronica però non si dice innamorata della convivente. “È una cara, carissima amica. Non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene“. In più svela un particolare del suo passato. “In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

Veronica Pivetti, un matrimonio alle spalle

Per chi non lo ricordasse, l’attrice 52enne è la sorella minore di Irene, ex presidente della Camera dei deputati. Ed è stata sposata con il collega Giorgio Ginex dal 1996 al 2000. Nell’intervista al periodico Veronica Pivetti tocca anche il tema della sessualità. “Credo che si debba essere molto liberi riguardo alle proprie pulsioni sessuali, bisogna assecondarle, seguire il proprio cuore. Sembra una frase da collezione Harmony, ma bisogna fare quello che desideriamo fare. Frustrare le proprie pulsioni naturali non può che portare dolore e sofferenza. Bisogna essere sinceri con se stessi e liberi”.

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.