Spettacoli

Barbara D’Urso si riprende il Grande Fratello e punta al dottor Stranamore

barbara-durso-riprende-grande-fratello-e-dottor-stranamore

Barbara D’Urso asso pigliatutto: “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e adesso anche la nuova edizione del “Grande Fratello”. In partenza il 23 aprile, il reality di Canale 5 dovrebbe vedere proprio il suo ritorno alla guida dei concorrenti della Casa più famosa della tv. Infatti la signora dei pomeriggi Mediaset aveva già condotto il programma (dopo le prime 2 edizioni con Daria Bignardi) dalla 3ª alla 5ª stagione tra il 2003 e il 2005. Un sodalizio che aveva consacrato Barbara D’Urso, nota soprattutto come attrice (“La dottoressa Giò”), nella conduzione televisiva.

Da Barbara a Barbara

Per la 15ª edizione del Grande Fratello, che ritorna in tv dopo 3 anni di assenza nella versione tradizionale, erano state ipotizzate diverse soluzioni. E come ricorda anche davidemaggio.it fino all’ultimo il nome più gettonato sembrava quello di Barbara Palombelli. Ma all’ultimo minuto la giornalista alla guida di “Forum” avrebbe rinunciato, spianando definitivamente la strada a Barbara D’Urso.

Di certo però il nome della conduttrice di “Domenica Live” non è un ripiego. Rappresenta un punto fermo che servirà per ridare lustro e personalità al programma. Che, non va dimenticato, dopo l’edizione Vip condotta da Ilary Blasi, tornerà a proporre una serie di illustri sconosciuti all’interno della Casa. E proprio in questa versione le edizioni del Gf condotte dalla D’Urso avevano fatto faville, con ascolti superiori agli 8 milioni di telespettatori.

Barbara: d’amore e d’accordo

A questo punto sembrano lontani anni luce, ma parliamo solo di qualche mese fa, i rumor che davano la D’Urso e i vertici Mediaset ai ferri corti. Tanto che sembrava che a Cologno Monzese si stesse pensando a una nuova versione di “Domenica Live” senza la conduttrice partenopea. Ma i risultati d’ascolto dei pomeriggi festivi di sicuro hanno sgombrato il campo dai dissapori. Con “Domenica Live” che fin dalla prima puntata ha fatto il vuoto di ascolti rispetto alla disastrosa “Domenica In” delle sorelle Parodi in onda su Rai1.

Barbara & Patrick?

Ma le novità di questa stagione da incorniciare per la conduttrice, definita dai critici come la regina della trash tv, non si fermerebbero qui. Le ultime indiscrezioni dicono che ormai sia tutto pronto anche per il suo ritorno nelle vesti della ginecologa Giorgia Basile. E nella nuova versione della fiction “La dottoressa Giò”, Barbara potrebbe avere un partner d’eccezione. Quel Patrick Dempsey protagonista di tante stagioni del telefilm Grey’s Anatomy nei panni di Derek, l’affascinante dottor Stranamore.

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.