Home Attualità

Il sindaco Katia Tarasconi “A tu per tu con Piacenza”: ecco le mie sfide per il 2023

katia-tarasconi-a-tu-per-tu-con-piacenza-le-mie-sfide-per-il-2023

Katia Tarasconi a cinque mesi dal suo insediamento. Il sindaco di Piacenza non lascia nulla al caso nell’ultima intervista di “A tu per tu con Piacenza”, mettendo a fuoco sfide e priorità per il 2023 nell’intervista di Giovanni Volpi curata da Mirella Molinari.

Si parte dalla riorganizzazione della macchina comunale “che abbiamo trovato abbandonata a se stessa…”; poi la sua vita e i criticati Caffè con Katia, “che danno così fastidio”; ancora, la sua Giunta, scelta “per dare alla città una nuova classe dirigente”; senza dimenticare il centro storico, il nuovo e il vecchio ospedale, il parco delle Pertite e piazza Cittadella…

Insomma, l’ultimo appuntamento di “A tu per tu con Piacenza” con il sindaco Katia Tarasconi è davvero un’occasione da non perdere per chi vuol capire quale sarà il futuro della città.

“A tu per tu con Piacenza” è il nuovo video-format di Ilmiogiornale.netPiacenzaDiario e PiacenzaOnline, riuniti sulla piattaforma Piace.news, che ha lo scopo di raccontare i protagonisti della città e della provincia non solo ai piacentini.

Realizzate grazie alla collaborazione dell’Ufficio stampa e dell’Assessorato alla Cultura del Comunele interviste della prima serie di “A tu per tu con Piacenza” sono dedicate alle donne e agli uomini che oggi guidano la città. Quanto li conosciamo? Cosa sappiamo di loro? E quali sono le idee su cui stanno lavorando per migliorare la vita dei piacentini?

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione d’attualità in modo libero, indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

Articolo precedentePatelli e Galvani: pax natalizia, ma tra le due zarine della Provincia il terzo regna…
Articolo successivoFondazione Teatri: a Piacenza scoppia il caso Twin Fish

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.