Spettacoli

Clerici: “prepensionata” dalla Rai, adesso guarda a Mediaset

clerici-prepensionata-rai-guarda-a-mediaset

Clerici: Antonella è l’unica big fuori dai nuovi palinsesti Rai. Nella prossima stagione della tv pubblica per lei non ci sarà nemmeno un programma. E questo non solo su Rai1, ma anche su Rai2 e Rai3, nonostante la storica conduttrice de La prova del cuoco sia sempre sotto contratto con viale Mazzini, pare per ben oltre un milione di euro.

Il flop di Portobello

La sentenza per la Clerici, che pagherebbe il flop di Portobello, è arrivata alla presentazione dei nuovi palinsesti, dove è saltato anche il suo Sanremo Young che invece aveva ottenuto un buon successo. Da viale Mazzini fanno sapere che per lei sarebbero in cantiere alcuni progetti da sviluppare durante la prossima stagione, ma niente di più. Un po’ poco per una delle colonne della conduzione Rai e non solo degli ultimi anni.

In un modo o nell’altro

“Non sono andata alla presentazione dei palinsesti perché non avevo nulla da presentare. Questo non significa però che non lavorerò”, afferma la Clerici in un’intervista sul prossimo numero di Oggi. “Ho un contratto, sono una professionista eclettica, in grado di spaziare dal calcio alla cucina, dall’intrattenimento ai programmi di attualità; e in Rai si sa che il pubblico mi ama e mi apprezza. Fabrizio Salini, l’amministratore delegato, è molto attento ai conti, sono sicura che questa situazione di mia apparente incertezza professionale si risolverà presto in un modo o nell’altro”.

Clerici a Mediaset?

Un messaggio chiaro ai vertici Rai: la Clerici non vuole rimanere ferma ai box. “Se Mediaset mi facesse un’offerta? A me piacciono i progetti”, spiega la conduttrice. “E se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale”. A Mediaset però le piacerebbe fare altro; così Antonella lancia un messaggio ad Antonio Ricci: “Adorerei il bancone di Striscia la notizia; perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza”.

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.