Home Piacenza

Bernardi e Piacenza: parla il re del volley da un anno alla guida della Gas Sales Bluenergy

bernardi-re-volley-un-anno-alla-gas-sales-bluenergy

Lorenzo Bernardi: a tu per tu con il re del volley. In questo sport è stato il più grande, eletto miglior giocatore del secolo. E da poco più di un anno Bernardi è sbarcato a Piacenza per allenare la Gas Sales Bluenergy. Facendo un paragone con il calcio, tanto per capirci, è come se Maradona o Pelè allenassero il Piacenza…

E allora andiamo alla scoperta di questo fuoriclasse assoluto che nella nostra video-intervista ci parla di questa stagione e fa un bilancio del primo periodo alla guida di Gas Sales Bluenergy; poi ci racconta come si è trovato a Piacenza e ci svela la sua ricetta per vincere non solo nello sport.

Website | + posts

Giovanni Volpi, giornalista professionista, è il direttore del Mio Giornale.net. Ha iniziato al Sole-24 Ore nel 1993. Dieci anni dopo è passato in Mondadori, a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha ricoperto anche il ruolo di vicedirettore. Ha diretto Guida Tv, TelePiù e 2Tv; sempre in Mondadori è stato vicedirettore di Grazia. Ha collaborato con il Gruppo Espresso come consulente editoriale e giornalistico dei quotidiani locali Finegil.

Articolo precedenteFondazione Teatri: attacco dei Liberali contro l’Amministrazione comunale
Articolo successivoAlternativa per Piacenza: ipotesi ticket Tarasconi-Cugini, ma Stefania Calza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.