Home Economia

Gian Luca Sichel (Che Banca!): i piacentini vincono perché non seguono le mode

gian-luca-sichel-che-banca-i-piacentini-vincono-perche-non-seguono-le-mode

Gian Luca Sichel è uno dei principali top manager piacentini. Banchiere, amministratore delegato di Che Banca! e di Compass (Gruppo Mediobanca), è stato premiato pochi giorni fa come “Respighiano dell’anno 2022” dall’associazione degli “Amici del liceo scientifico Respighi”, presieduta dal giornalista Ippolito Negri.

Un’occasione da non perdere per incontrare Gian Luca Sichel a tu per tu. E farsi raccontare un po’ di cose del suo lavoro e della sua vita. Nella video intervista, curata da Mirella Molinari di PiacenzaDiario, si parte dalla sua straordinaria carriera e si parla delle prospettive del mondo bancario. Poi si passa al suo rapporto con Piacenza dai tempi del liceo. Un periodo formativo importante, durante il quale Gian Luca Sichel ha elaborato quei valori che oggi lo accompagnano anche guardando al futuro.

 

Website | + posts

Giovanni Volpi, giornalista professionista, è il direttore del Mio Giornale.net. Ha iniziato al Sole-24 Ore nel 1993. Dieci anni dopo è passato in Mondadori, a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha ricoperto anche il ruolo di vicedirettore. Ha diretto Guida Tv, TelePiù e 2Tv; sempre in Mondadori è stato vicedirettore di Grazia. Ha collaborato con il Gruppo Espresso come consulente editoriale e giornalistico dei quotidiani locali Finegil.

Articolo precedentePatrizia Barbieri: a “L’arte di governare” programmi e piccoli segreti del sindaco uscente di Piacenza
Articolo successivoIl generale Marco Bertolini: più attenzione ai cristiani perseguitati nel mondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.